“Abbiate cura dei mezzi e i fini si realizzeranno da soli.” [Ghandi]

1. Social Media Marketing

SMM – Visibilità e Marketing negli aggregatori sociali online.
Un nuovo canale attraverso il quale le aziende presidiano il Web. Come fare? Ci pensiamo noi! Oggi, attraverso la rete dei Social Network è possibile sviluppare una valida strategia comunicativa. Una strategia che si avvale di una divulgazione e di un bacino di utenze sempre esponenziale. Il Social Media Marketing di fatto racchiude una serie di pratiche, che vanno dalla gestione dei rapporti online, all’ottimizzazione delle pagine Web fatte per i Social Media. Non bisogna dimenticare che con l’avvento del Web 2.0 si è passati dall’essere un utente osservatore ad essere un utente attivo del Web.

2. Perchè Social Media Marketing

Il fine del Social Media Marketing è quello di creare conversazioni con utenti/consumatori. L’azienda, attraverso il proprio Blog o attraverso i canali nei Social Network, è infatti abilitata ad una relazione 1:1 che avvicina mittente e destinatario. Perché non sfruttare questo enorme potenziale nel comunicare con i clienti? E’ per questo che oggi le aziende si rivolgono a specialisti nel Web Marketing. MoveUp è in grado di seguire la tua attività sui Social, creando una strategia che si basa su più fronti: dall’incremento delle connessioni, alla gestione di Forum, fino alla ricerca di Opinion Leader. Non ci si limita all’attivazione dell’Account, bensì alla divulgazione dei contenuti.

3. L’impegno di MoveUp

Il nostro impegno consiste nel crearti una vasta rete di visibilità e di attività virali, con testi genuini, studiati per tutte quelle persone che in realtà ti stanno già cercando!
Per essere presenti sui Social Media, ci vuole esperienze e costanza. Affidarsi ad un agenzia specializzata come MoveUp, ti farà notare la differenza! Quello che ti garantiamo…

4. L’importanza dei testi

La potenza del Social Media Marketing risiede nei contenuti vincenti. Più saranno fatti bene, più una volta condivisi (secondo la logica del passaparola) continueranno a fruttarti nel tempo.
Ecco alcuni esempi di canali sfruttati dal Social Media Marketing:

Ultimi progetti di SMM

ecco chi ci ha chiesto una consulenza SMM ultimamente