"Esserci o non esserci, questo è il problema." [Shakespeare 2.0]

1. SEO – Posizionamento sui Motori di Ricerca

Il tuo sito web non produce visite né contatti? Hai una vetrina online che a conti fatti rimane solo un costo? Il tuo obiettivo è promuovere la tua attività commerciale, il tuo brand o la tua creatività sulla rete, aumentando la fama e il tuo business?

Quello di cui hai bisogno è una consulenza Seo, seguita da una solida strategia di Web Marketing.

La SEO (Search Engine Optimization) è probabilmente l’attività più importante sul Web, perché se si parla di Internet, si parla di prime posizioni su Google, si parla di Keyword e si parla di funzionalità del sito, quando lo si trova nella famosa Serp.

2. Il punto di partenza nella consulenza Seo? L’informazione

Ogni realtà aziendale ha un suo approccio alla Seo. MoveUp, muove i suoi passi nel mondo del posizionamento e della visibilità online, grazie al know–how dei dipendenti, ma non solo.

Il punto di forza di un qualsiasi progetto Seo, è l’informazione contenuta nel sito: comunico davvero con i miei ipotetici acquirenti? La risposta risiede nella consulenza Seo, in una corretta architettura delle informazioni. E’ in questo settore che bisogna scindere la Seo dell’ advertising online: quando si fa Seo, si utilizzano strategie, non si acquista nessun budget (per quello vai al servizio SEM).

 

3. Parola d’ordine? Keyword sempre in aumento!

La consulenza Seo sviluppata da MoveUp va ben oltre le mere tecniche di posizionamento di un prodotto o di un Brand con keyword scelte e numericamente definite.

La vera consulenza Seo è una costante ricerche di Keyword capaci di portare traffico al progetto web. Attraverso strumenti di analisi, vengono tracciati gli accessi al sito e vengono esaminate le Keyword con le quali gli utenti raggiungono una determinata pagina.

Da li si apre un mondo di tecniche atte a generare ulteriore traffico e fare conoscere il tuo progetto in rete.

4. I risultati di una strategia Seo efficace

Più dell’88% dei contatti in un sito esistono grazie al supporto di una consulenza Seo.

I risultati sono l’aumento di traffico e di accessi al sito, contatti e conversioni. In base al tipo di progetto, si può scegliere se fare brand awareness, fare conoscere il marchio, scegliere il target e potenziare la tua rete vendita.

Sei ancora dell’opinione che la consulenza Seo è solo scienza missilistica? Numeri alla mano e case history confermano il contraio, guarda il portfolio e scopri chi ha creduto in MoveUp.

 

Ultimi progetti di SEO

ecco chi ci ha chiesto una consulenza SEO ultimamente