"Dire molte parole e comunicare pochi pensieri è dovunque segno infallibile di mediocrità; invece segno di testa eccellente è il saper rinchiudere molti pensieri in poche parole."[Arthur Schopenhauer]

1. Marketing diretto, tramite Email

La tipologia DEM - Direct Email Marketing è un servizio di contatto diretto che si basa su un bacino di utenze registrate al tuo portale. Si decide quindi di fidelizzare l’utenza che ha già dimostrato interesse verso il tuo prodotto, con richiami commerciali con cadenza temporale ben definita.

2. Il risultato del servizio Direct Email Marketing?

Aumentano le connessioni, la visibilità e le conversioni a favore della tua attività. Nel Marketing, usufruire del servizio di Direct Email Marketing, equivale da parte nostra ad un intenso studio del marchio e del target che si vuole coinvolgere, per proporre una strategia contestualmente adatta e vincente, in base ai risultati che si vogliono raggiungere.

3. L’impatto comunicativo 

E’ molto più semplice “cestinare” una newsletter che leggerla. E’ un paradosso, ma è così.
Ecco che allora entrano in gioco l’importanza dei contenuti persuasivi, di una grafica accattivamente e mai scomoda o pesante. L’usabilità in questo settore è di fondamentale importanza, per mettere l’utente a suo agio di fronte un contenuto invasivo.

4. Il controllo

Per una corretta gestione di questa attività, così delicata perchè invasiva, MoveUp si affida a software all’avanguardia, che evitano il rischio di distruggere il lavoro minuzioso svolto a monte, come la cura del cliente per la sua fidelizzazione. Ci si affida a software potenti che non duplichino indirizzi email,  che possano accertare che il contenuto che si è prodotto sia visualizzato e cliccato e, di conseguenza, consentano di elaborare statistiche complete dell’invio della email, con la possibilità di misurare, modificare e migliorare ogni singola call-to-action.

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